Proposta-Affitto---San-Severino---Localita-Taccoli

DESCRIZIONE GENERALE

L’immobile è situato all’interno dell’insediamento industriale di Taccoli in San Severino Marche, precisamente lungo la direttrice stradale SP361 che collega la città a Passo di Treia – Macerata.
L’area in cui si sviluppa il fabbricato gode di un ottimo affaccio e visibilità dalla strada provinciale ed è dotato di vari servizi tra cui ampio parcheggio e ascensore (abbattimento barriere architettoniche).
Si tratta di un edificio  progettato e realizzato su tre livelli (interrato, piano terra, piano primo) per poter ospitare strutture produttive, commerciali, sanitarie (il piano primo è attualmente occupato dal Santo Stefano Riabilitazione).

SOLUZIONE A

- PIANO INTERRATO  di Mq 500 con accesso posteriore previsto per camion o autoarticolati. Attualmente la superficie interna è libera da tramezzi divisori e quindi open-space che permette lo sfruttamento dello spazio ad attività produttive o artigianali.

 SOLUZIONE B

- PIANO TERRA di Mq 300 con accesso diretto da parcheggio esclusivo.
La superficie interna è divisa in due blocchi ed è sviluppata per poter ospitare locali commerciali, di ristorazione, sanitari.

POSSIBILITA’ DI COLLEGARE LE DUE SOLUZIONI TRAMITE SCALA ESTERNA COPERTA GIA’ ESISTENTE.

 

Particolari costruttivi:

  • Riscaldamento termoautonomo
  • Impianto di climatizzazione
  • Servizi sanitari per diversamente abili
  • Ascensore
  • Canna fumaria